timeline
1956 Esperienza Romana
1960 Moda Emme
Sulla scorta dell’esperienza romana, Giuseppe Mele fonda la sua azienda di Moda femminile a Grumo Nevano, paese natale. L’ affermazione di successo conferisce al paese prestigio ed espansione offrendogli l’opportunità di diventare uno dei poli nazionali nel settore dell’abbigliamento.
1974 Sossio Mele
1983 Gino e Armando Mele
Fanno il loro ingresso in azienda anche i due fratelli, Gino e Armando: lo stile e la classe paterna si arricchiscono della modernità stilistica degli anni ’80 e vengono siglate le prime partnership con importanti imprese di moda di Bergamo. La realtà dell’azienda esce dai confini regionali.
1989 Claudio e Massimiliano Mele
Claudio e Massimo, il più giovane dei fratelli, si uniscono all’impresa familiare; il loro apporto nella logistica porta innovazione e miglioramenti nella distribuzione dei capi. Il sogno di papà Giuseppe si realizza. La famiglia Mele è una realtà della moda italiana. Successivamente Claudio intraprenderà un altro percorso lavorativo.
2011 Commercio Estero
Con talento, fantasia, impegno, dedizione e con un grande lavoro di squadra, l’atelier Modaemme si affaccia sul mercato internazionale raccogliendo ottimi risultati e grandi soddisfazioni.
2020 Web e E-Commerce
Modaemme apre una finestra sul web con il suo sito e-commerce. Un nuovo capitolo da scrivere è appena cominciato!